FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Via Redipuglia, 21 - 34070 Fogliano Redipuglia GO
+39 349 4121204

Skip to Content

Chi sono

Sono Tamara Morabito, wedding planner dell’agenzia T’amerò, di cui sono titolare. Sono creativa, amante del bello, solare e determinata, amo che tutto sia organizzato nei minimi dettagli. Ecco perchè gli sposi vengono da me. Amano l’originalità e l’unicità. Il loro matrimonio è importante per loro quanto per me, ecco perchè io e il mio team non lasciamo nulla al caso.

Quello che ci contraddistingue è la scelta di prodotti territoriali e di materiali riciclati o che tutelano l’ambiente. Sì esatto, amiamo i matrimoni ecologici!  Non tralasciamo comunque lo stile e l’eleganza e siamo sempre pronti ad affrontare qualsiasi tipo di sfida.

L'inizio della mia avventura nel mondo del Wedding

Come nasce la mia agenzia?

Ad ottobre 2017, ho deciso di frequentare il corso di Wedding Planner a Milano con KOMAX , tenuto da molti importanti professionisti del mondo del WEDDING: Andrea Naar Alba, Giorgia Fantin Borghi, Monia Re, Marta Merlini ecc.
Dopo il corso mi sono decisa ad aprire un’agenzia tutta mia ed è così che nasce T’AMERÓ, che coniuga amore, sogni e progetti di una vita nuova.

I nostri clienti

Guarda cos'abbiamo realizzato per i nostri clienti

Tamara Morabito

Tamara Morabito

Wedding Planner

Tamara Morabito

Titolare e fondatrice dell’azienda , nata a Gorizia, diplomata al liceo linguistico di Gorizia e successivamente laureata presso l’università di Trieste come assistente sociale.
Ha lavorato come operatrice per la riabilitazione di persone con disturbi mentali per diverso tempo e nel corso di questi anni in questo mondo, ha capito che per quanto le piacesse il suo lavoro, era necessario un cambiamento e ha avvertito l’esigenza di mostrare le sue capacità organizzative, emerse già nel periodo scolastico.

Per cui ad ottobre 2017, decide di frequentare il corso di Wedding Planner a Milano con KOMAX s.r.l, ampliando le sue conoscenze rispetto ad un mestiere nuovo, creativo, che l’ha sempre affascinata.

Da questo nasce la sua azienda “T’AMERÓ”, che coniuga amore, sogni e progetti di una vita nuova.